logo agos ducato webIn un momento storico in cui si parla sempre più di economia della conoscenza, è facile immaginare un futuro in cui le aziende serie e attente saranno quelle che dimostreranno la volontà di instaurare con i propri interlocutori una relazione fondata sulla fiducia e sulla credibilità.

Per questo Agos Ducato sceglie di rispondere con la semplicità alla complessità del mercato, intraprendendo la strada della trasparenza, comunicando verso l'esterno in modo chiaro e diretto, riconfermando la scelta di accessibilità e correttezza che da sempre caratterizza a tutti i livelli la comunicazione dell'azienda, perchè "un consumatore informato è un consumatore soddisfatto".

Con questa convinzione, Agos Ducato ha dato vita a progetti e iniziative volti a promuovere presso i propri interlocutori una maggior conoscenza del credito ai consumatori:

- Vediamoci Chiaro: lanciato nel 2006, nell'ottica di promuovere una maggior semplificazione, chiarezza e comprensibilità, a tutti i livelli della comunicazione. Visulizza il sito Vediamoci Chiaro   http://vediamocichiaro.agosducato.it

- Agos Ducato Brand Channel: dal 2009 il credito ai consumatori viaggia online, grazie ai video education accessibili su YouTube. Visualizza Agos Ducato Brand Channel www.youtube.com/agoseducato


- A TU per TU: il laboratorio che Agos Ducato dedica ai propri consumatori, per collaborare insieme alla realizzazione di prodotti sempre più chiari, semplici e trasparenti, tramite incontri periodioci e momenti di dialogo che ne approfondiscono gli aspetti più rilevanti.
Visualizza il sito A TU per TU:   www.atupertu.agosducato.it

Per visitare il sito istituzionale: www.agosducato.it     
 
Visualizza il video che ripercorre le attività di educazione finanziaria e credito responsabile promosse da Agos Ducato 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio