expo2015Si terrà il prossimo 28 aprile al Teatro Litta, in c.so Magenta a Milano, il convegno "Parliamo di food a 365 giorni da EXPO", organizzato da TUTTOFOOD, la biennale internazionale dell'agro-alimentare di Fiera Milano.

 

Il convegno sarà articolato in due sessioni. Nella prima verrà delineato lo scenario del comparto dal punto di vista produttivo e dei comportamenti dei consumatori, con contributi analitici di Ipsos (Trend di sviluppo in Italia, Europa e mondo), PwC Associate (Driver del food system mondiale e opportunità per l'industria italiana), Commissione per l'Agricoltura (L'industria made in Italy e la rotta verso l'internazionalizzazione). Seguirà una tavola rotonda tra primari operatori del settore dal titolo "Tra globalizzazione e presidio locale: percorsi di crescita per l'Industria alimentare".

Al convegno sono stati invitati i ministri Maurizio Martina, ministro Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Maurizio Lupi, ministro Infrastrutture e Trasporti, Diana Bracco, presidente EXPO Milano 2015, Giuseppe Sala, commissario unico EXPO Milano 2015 e Carlo Sangalli, presidente Camera di Commercio di Milano.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 02.49977415

Fiera milano news - n.64 Aprile 2014

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio