consob copy copyRoma, 13 settembre 2016. La Consob organizza un convegno dal titolo "Fiducia, investimenti e crescita. Presentazione del Rapporto sulle scelte di investimento delle famiglie italiane per il 2016". L'evento si terrà martedì 13 settembre alle 10.30, presso l'auditorium della sede Consob di Roma (Via C. Monteverdi 35.

Aprirà i lavori Carmine Di Noia (commissario Consob); seguiranno il keynote speech di Ugo Bassi (Commissione europea), la presentazione del Rapporto a cura di Nadia Linciano e Monica Gentile (Consob), la discussione di Guillaume Prache (Better Finance) e un dibattito moderato da Alessandro Plateroti (Il Sole 24 ore) al quale parteciperanno Magda Bianco (Banca d'Italia), Giorgio Di Giorgio (università Luiss), Laura Piatti (Fideuram Ispb), Carla Rabitti Bedogni (Ocf). Chiuderà i lavori Giuseppe d'Agostino (Consob).

La partecipazione è libera. E' comunque gradita la registrazione online tramite il modulo SIPE (www.sai.consob.it/web/sai/eventi). Sul sito www.consob.it, nella sezione "Comunicazioni, seminari e convegni" è pubblicato il programma del seminario. Il Rapporto sarà disponibile al termine della presentazione.

www.consob.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio