ABI FORUM CSR 2016FORUM CSR 2016  Appuntamento annuale dell'ABI dedicato alla Responsabilità Sociale di Impresa.  Roma - 1 e 2 dicembre - Palazzo Altieri - (Piazza del Gesù, 49). L'edizione 2016: "Sustainability is good for business." Un forte elemento accomuna l'attuale scenario internazionale e nazionale: continuare a dare impulso e slancio alla fase di crescita e promuovere iniziative che diano carburante alla macchina produttiva. A tal proposito, la CSR può contribuire a esprimere quotidianamente il valore di civiltà delle imprese.

Il Forum CSR 2016 approfondirà i temi dell’inclusione finanziaria e dell’integrazione sociale e si focalizzerà sulla creazione del valore condiviso, tema di particolare attenzione per le aziende e gli stakeholder coinvolti.

Ampio spazio verrà inoltre dedicato alle novità sulla rendicontazione di sostenibilità e alla generazione di valore che può produrre una buona comunicazione nonchè alla presentazione dei risultati della ricerca "Sustainability is good for business" che - partendo dalle tre direzioni di legalità, responsabilità generazionale e ingegnosità collettiva - vuole mostrare al mercato perché e come sia sconveniente per il business compiere scelte non sostenibili.

www.abieventi.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio