DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio

VOCE AI SOCI

SIGLATO ACCORDO TRA INTESA SANPAOLO E LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI

I temi oggetto dell’accordo: “Prodotti e Servizi”, “Normativa e Authority”, “Educational”, “Assistenza Clienti e Conciliazione”, “Sostenibilità” e “Rapporti Territoriali” . Al centro: trasparenza, semplificazione e qualità del servizio. Definiti sei tavoli operativi sui principali temi di interesse per i consumatori, a cui lavoreranno continuativamente rappresentanti della Banca e delle Associazioni . Condividere le tematiche di maggiore interesse per i consumatori e porle al centro di un lavoro comune volto alla semplificazione, alla trasparenza e alla qualità del servizio. Questo l’obiettivo dell’Accordo quadro “Innoviamo le relazioni”, siglato a Roma da Intesa Sanpaolo e 17 Associazioni dei Consumatori* del CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori Utenti).

Leggi tutto...

Bella Nonno! da Minturno via ai lavori

Nonni e nipoti insieme a scuola: è partito da Minturno (LT) il progetto di Confconsumatori sulla formazione intergenerazionale dei consumatori, che toccherà anche a Parma e Altamura (BA) Minturno (LT), 3 aprile 2019 – “Non smettete mai di imparare e aggiornarvi, bisogna essere curiosi ad ogni età”. Con questo importante messaggio, diretto ai giovani e agli anziani seduti fianco a fianco nell’aula magna del liceo Alberti di Minturno, è stato inaugurato il progetto nazionale “Bella nonno! Corso di formazione intergenerazionale per anziani attivi”.

Leggi tutto...