LogoUNCQuest'anno il "Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori" si svolgerà il giorno 26 novembre 2014 nell'abituale location del Teatro Argentina di Roma.

Il Premio, giunto alla sua ottava edizione, è ormai riconosciuto come il più importante evento sui consumi nel panorama italiano, anche grazie all'ampia partecipazione di pubblico (con quasi 500 ospiti) e all'importante seguito mediatico, valorizzato dalla diretta televisiva trasmessa da Sky Italia, partner dell'evento.


Al centro del racconto di questa mattinata avremo i temi dell'innovazione, sharing economy e nuovi trend di consumo, delle moderne tecniche di comunicazione e di ingaggio dei consumatori. Come di consueto abbiamo coinvolto nella riflessione importanti personalità del mondo economico ed accademico e autorevoli rappresentanti delle Istituzioni.


La manifestazione si fregia della Medaglia di rappresentanza del Presidente della Repubblica Italiana e si svolge ogni anno con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo economico e del Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali.

Scarica l'invito

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio