logo upa webRoma 28 ottobre 2015 h 10,30 Senato della repubblica, Palazzo Giustiniani Sala Zuccari, Via della Dogana vecchia 29. Presentazione del progetto UpaperlaCultura.org. Upaperlacultura.org è un sito web pensato per promuovere la cultura dell’investire in cultura. Offre un database di progetti di sponsorizzazione/partnership culturale, proposti da Enti pubblici o soggetti di diritto privato con finalità pubbliche (Fondazioni, ecc...) nei seguenti ambiti culturali: archeologia, arte, architettura, musica, cinema, libri, teatro.


Tali Enti possono collegarsi direttamente al sito e compilare una scheda descrittiva del progetto.
Il sito si rivolge, inoltre, a tutte le imprese, associate a UPA o meno, che intendono vagliare la possibilità di finanziare un progetto di sponsorizzazione/partnership culturale.
Le imprese interessate a investimenti nel campo della cultura possono collegarsi direttamente al sito per consultare il database dei progetti.


Il Progetto Upaperlacultura.org non ha alcuno scopo di lucro, bensì hal’obiettivo di far incontrare in maniera semplice e trasparente la domanda e l’offerta di progetti di sponsorizzazione/partnership culturale integrabili nelle strategie di comunicazione delle imprese.

scarica l'invito per il 28 ottobre

www.upa.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio