logo unioncamereIl corso, organizzato da UNIONCAMERE, si svolge in collaborazione con ADICONSUM nell’ambito del progetto Map7 – “NO PROBLEM - Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni Consumatori", finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del Decreto del 6 agosto 2015. ENTI: “UNIVERSITAS MERCATORUM”, Università Telematica della Camere di commercio e ADICONSUM, Associazione Difesa Consumatori e Ambiente.


DATE: 28 giugno 2016 – 20 luglio 2016
DESTINATARI: giovani diplomati e laureandi un corso in materia di Diritti dei Consumatori della durata di 80 ore.
DURATA: 80 ore (10 lezioni)
SEDE DEL CORSO: Il Corso sarà erogato in 10 lezioni da 8 ore e si svolgerà in presenza presso la sede di Universitas Mercatorum in Piazza Mattei, 10 Roma
DOCENTI DEL CORSO: Prof. Antonio Catricalà – docente straordinario di Diritto Privato IUS/01 Universitas Mercatorum già Presidente dell’Autorità Garante della concorrenza e del mercato; Avv. Ettore Battelli – ricercatore di Diritto Privato Università Roma Tre; Avv. Francesca Mite – ricercatrice di Diritto Privato IUS/01 Universitas Mercatorum; Avv. Fabio Valerini - Dottore di ricerca in Tutela giurisdizionale dei diritti, imprese e amministrazioni nell'Università di Roma Tor Vergata.

Leggi il programma
Modulo di iscrizione 

www.unioncamere.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio