Gli sportelli dell’associazione proseguono le attività online per non lasciare soli i consumatori. Tutte le sedi dell’associazione sono attive e lavorano a distanza, proseguendo le attività di assistenza e consulenza online, impegnandosi ogni giorno per essere costantemente vicino ai consumatori e alle loro necessità.

Alcuni dei tanti esperti e collaboratori di Confconsumatori di tutta Italia si sono messi in gioco per creare questo contributo video, condiviso anche sui social, in cui mostrano l’attività quotidiana di assistenza e consulenza svolta da casa, resa possibile grazie al Lavoro Agile (smart working) e all’impiego di pratici strumenti come e-mail, telefono, Whatsapp, Messenger, Zoom, Skype e Duo, che permettono di restare in contatto diretto con i consumatori, inviare documenti e fornire consulenze personalizzate.

Ai problemi e agli argomenti affrontati ogni giorno dai nostri legali ed esperti di utenza e consumo, si aggiungono ora le particolari problematiche legate all’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Il motto di Confconsumatori in questo periodo è: NON VI LASCIAMO SOLI# e, anche se distanti, ci impegniamo ogni giorno per esservi sempre vicini.

Nel raccomandare a tutti di stare a casa, l’associazione ricorda che i contatti delle sedi territoriali sono disponibili su

www.confoconsumatori.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio