UPA ha deciso di dare il proprio patrocinio alla campagna “Comunicare per ripartire”, realizzata da Rai Pubblicità e on air da oggi su tutti i canali tv Rai generalisti e specializzati. L'obiettivo è sottolineare oggi più che mai l’importanza di continuare a comunicare per far ripartire l’economia, accompagnato da un sincero ringraziamento per tutti i brand che hanno continuato a farlo anche durante l’emergenza sanitaria.

Sassoli de Bianchi: "La pubblicità può svolgere un ruolo centrale nella fase della ripartenza". “La pubblicità può svolgere un ruolo centrale nella fase della ripartenza, come è accaduto in altre fasi cruciali della storia del nostro paese”, ha dichiarato Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente di UPA. “Ci sarà bisogno di una grande energia, unità all’ autorevolezza delle marche italiane, patrimonio distintivo della nostra economia, per tornare a crescere e a investire. UPA e i grandi brand che rappresenta sono lieti di poter condividere con la Rai questo importante messaggio di fiducia nel futuro”.

www.upa.it 

 

 

“Con questa campagna vogliamo portare all’attenzione del grande pubblico il ruolo che le marche e la comunicazione pubblicitaria hanno e avranno per far ripartire i consumi - dichiara Gian Paolo Tagliavia, Amministratore Delegato di Rai Pubblicità. Come Rai Pubblicità abbiamo voluto uscire dal perimetro degli addetti ai lavori perché riteniamo che, come parte del Servizio Pubblico, possiamo essere utili per creare valore per tutti gli attori del mercato, in una logica di sistema. Per questo siamo particolarmente contenti del patrocinio che UPA ci ha voluto concedere.”

La campagna, oltre alla pianificazione sui canali tv Rai generalisti e specializzati, avrà una speciale declinazione sulla stampa trade. L’iniziativa sarà pubblicata anche sul profilo Linkedin di Rai Pubblicità e sul sito e sui canali social di UPA.

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio