
Prima giornata
Ore 15,00 - Saluto e presentazione lavori della giornata
A cura del Consumers’ Forum
Ore 15.15 - Presentazione del protocollo di conciliazione tra le associazioni dei consumatori e l’impresa
Mauro Zanini – Federconsumatori
Renata Villa - Rapporti con Associazioni - Relazioni Esterne Enel
Ore 16.15 pausa caffè
Ore 16.30 - I canali di contatto con Enel
Renata Villa - Rapporti con Associazioni - Relazioni Esterne Enel
Ore 17.00 - Il Regolamento della Conciliazione
Francesca Vinci - Customer Service Divisione Mercato Enel
Ore 18.00 chiusura lavori
Seconda giornata
Ore 09,00 - Presentazione lavori della giornata a cura del Consumers’ Forum
Ore 09,15 - Illustrazione applicativo informatico
Francesca Vinci - Customer Service Divisione Mercato Enel
Laura Mastrocinque – Unione Nazionale Consumatori
Ore 10.15 - Pausa caffè
Ore 10.30 - Esercitazioni con simulazione di conciliazioni con l’uso della piattaforma informatica esercitazioni
Francesca Vinci - Customer Service Divisione Mercato Enel
Ore 12.45 - Illustrazione seconda parte applicativo informatico
Francesca Vinci - Customer Service Divisione Mercato Enel
Ore 13.45 - Consegna attestati e chiusura lavori
Ore 14.00 - Pranzo di lavoro