
Programma
Prima giornata – Sala Fermi B602 Piano 6
Ore 14.30 Accreditamento partecipanti
Ore 15.00 Saluto e presentazione lavori della giornata a cura del Consumers’ Forum
Ore 15.15 Il protocollo di conciliazione tra le associazioni dei consumatori e Edison
Margherita Ferrazza – Affari Istituzionali - Edison
Mauro Zanini – Consumers’Forum
Ore 15.45 Il regolamento e la domanda di conciliazione
Margherita Ferrazza – Affari Istituzionali - Edison
Renato Calì – Consumers’Forum
Ore 16.30 Pausa caffè
Ore 16.45 Spazio discussione
Ore 17,30 Chiusura lavori
Seconda giornata – Sala 45 Piano Interrato
Ore 08.30 Presentazione lavori della giornata a cura di Consumers’ Forum
Ore 08,45 L’ufficio Conciliazione - La gestione dei reclami e i dati del primo anno di conciliazione
Alessio Ghiraldelli – Servizio Clienti Retail – Edison Energia
Ore 09,15 Esercitazioni con simulazione di alcuni casi di conciliazione
Alessio Ghiraldelli – Servizio Clienti Retail – Edison Energia
Elvira Cocca – Adoc
Ore 10,45 Pausa caffè
Ore 11,00 Esercitazioni con simulazione di alcuni casi di conciliazione
Ore 11.45 Debriefing e Feed back partecipanti su simulazioni e protocollo di conciliazione
Ore 12,45 Chiusura lavori e consegna attestati
Ore 13,00 Pranzo