cibiCiBi presenta l'incontro I backstage dell'Expo, organizzato da CaffExpò, un'iniziativa dell'Università Cattolica di Piacenza, coordinato da Ettore Capri, ordianario di Chimica agraria presso l'Università di Piacenza. La conferenza si terrà mercoledì 10 settembre, dalle 18, al KlimaHotel  (Via Privata Venezia Giulia, 8, Milano) e vedrà la partecipazione di Annalidia Pansini, Ministero dell'Ambiente, e Serenella Sala, Joint Research Centre Ispra, moderate da Sara Corrado, studentessa della scuola di dottorato Agrisystem, Università Cattolica Sacro Cuore di Piacenza. Il Klima Hotel, il primo albergo a Milano totalmente ecosostenibile, offrirà ai partecipanti un aperitivo bio.

 

Alla fine del dibattito sarà consentito a piccoli gruppi  (al massimo 8/10 persone per volta, di età superiore ai 18 anni) l'accesso al terrazzo per una visita guidata dall'alto alla piattaforma Expo, illustrata da Giacomo Biraghi della Camera di Commercio di Milano. Sarà, dunque, un'occasione unica per osservare dall'alto il cantiere e cominciare davvero a capire cosa sarà Expo 2015.

Appuntamento al 10 settembre! Scarica il comunicato stampa, l'invito e le info logistiche.

CiBi srl
Via Ausonio 9 – 20123 Milano
Tel. 02 91437802 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.cibiexpo.it 

 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio