Lunedì 24 maggio 2021, ore 11.00/12.45 – Piattaforma Zoom.  Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, presentato in questi giorni, avvia un ampio e ambizioso processo di rinnovamento, indispensabile per consegnare alle prossime generazioni un Paese più moderno, competitivo, generatore di benessere per le famiglie.

In concomitanza con questo passaggio fondamentale, Centromarca e Consumers’ Forum promuovono l’appuntamento in oggetto. Dinamiche economiche, sociali, dei consumi e dell’informazione saranno oggetto di approfondimenti curati da un panel di esperti.

L’auspicio è che una puntuale conoscenza degli scenari sia di supporto all’attività degli interlocutori delle associazioni: esponenti nazionali e territoriali del consumerismo e dell’ambientalismo, manager del mondo industriale e in generale delegati delle diverse realtà aderenti a Consumers’ Forum.

Per conferme di partecipazione compilare il form disponibile al seguente link MODULO ISCRIZIONE. Le coordinate del collegamento saranno trasmesse al termine delle registrazioni. L’iscrizione è gratuita.

Programma

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio