Giovedì 13 ottobre, h 10,30 / 12.00, si terrà un confronto e approfondimento interno, sotto forma di seminario rivolto solo ai Soci di Consumers' Forum, sul tema della giustizia complementare: prime riflessioni sulla riforma della mediazione.



Relatore il Professor Marco Marinaro, Docente di Giustizia sostenibile e ADR Dipartimento di Giurisprudenza LUISS Guido Carli e  Membro del Primo Gruppo di Lavoro incaricato dal Ministero della Giustizia della elaborazione degli schemi di decreto legislativo per l’attuazione della Legge 26 novembre 2021, n. 206, in particolare in materia di procedure di mediazione e negoziazione assistita, nonché in materia di arbitrato.

Introduzione
Sergio Veroli - Presidente Consumers' Forum

Riflessioni a cura di
Marco Marinaro - Docente di Giustizia sostenibile e ADR Dipartimento di Giurisprudenza LUISS Guido Carli e  Membro del Primo Gruppo di Lavoro incaricato dal Ministero della Giustizia della elaborazione degli schemi di decreto legislativo per l’attuazione della Legge 26 novembre 2021, n. 206, in particolare in materia di procedure di mediazione e negoziazione assistita, nonché in materia di arbitrato.

Interventi
Soci di Consumers' Forum

Conclusioni
Sergio Veroli - Presidente Consumers' Forum

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio