logo federdistribuzione

Federdistribuzione riunisce e rappresenta, nelle sedi istituzionali, nazionali e comunitarie, le imprese distributive che operano nei settori alimentare e non alimentare attraverso le più innovative formule del commercio moderno.

La Federazione, che aderisce a Confcommercio, si compone di otto associazioni nazionali che rappresentano un universo articolato di imprese e di multicanalità che si differenziano per dimensioni, formule distributive e merceologie trattate. Questi settori e queste imprese risultano accomunati da una serie di caratteri unificanti: l’imprenditorialità, la competitività, la capacità di innovare, l’assoluta correttezza gestionale, la costante attenzione alle esigenze dei consumatori, la consapevolezza del ruolo importante svolto dalla distribuzione nello sviluppo del nostro Paese.

Le aziende aderenti a Federdistribuzione sono presenti in tutte le differenti formule del mercato moderno: supermercati, ipermercati, grandi magazzini, grandi superfici specializzate, centri commerciali, discount, cash & carry, grossisti, franchising e vendite a distanza.

Via A. Albricci, 8 – 20122 Milano
Tel. 02/89075150 Fax 02/6551169
www.federdistribuzione.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio