Consumers’ Forum, associazione indipendente composta da importanti Associazioni di Consumatori, Istituzioni, numerose Imprese Industriali e di servizi e loro Associazioni di categoria, organizza un appuntamento pubblico di riflessione sul tema della Sanità in Italia, in relazione ai cittadini.

Il convegno, dal titolo “Una sanità per i cittadini: telemedicina, assistenza territoriale, liste d’attesa”, si terrà in presenza lunedì 16 ottobre 2023 , dalle h 10.00 alle h 13.00, presso la sede di Federfarma nazionale, “Sala Moltedo”, in Via Emanuele Filiberto, 190 (3° Piano).

In particolare rifletteremo su aspetti attuali come la telemedicina, l’assistenza territoriale e le liste d’attesa in un’era post-pandemica di grandi cambiamenti previsti in ambito sanitario e in ambito tecnologico, indagando insieme sulle criticità e portando esempi di buone pratiche già in essere.

Se ne discuterà con Antonio Fortino Direttore Dipartimento Area Sanitaria Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, Annalisa Mandorino Segretario Generale Cittadinanzattiva, Francesco Gabbrielli Direttore Centro nazionale per la telemedicina e le nuove tecnologie assistenziali Istituto Superiore di Sanità, Erika Mallarini Associate Professor of Practice of Government, Health and Non Profit SDA Bocconi School of Management, Roberto Giordano Vice presidente Federconsumatori, Elisabetta Borachia Presidente Federfarma Liguria, Angelo del Favero Presidente Associazione Tessile e Salute già Direttore Istituto Superiore di Sanità.

 
Con i saluti introduttivi di Alfredo Procaccini Vice presidente di Federfarma, il convegno sarà aperto e moderato dal Presidente di Consumers’ Forum Sergio Veroli.

 

Convegno in presenza. R.S.V.P. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio