Convegno, Venerdì, 10 maggio 2024 - ore 10.00 - 13.00, Domus Australia, Via Cernaia, 14/B - 00185 Roma

L'evento, organizzato da Movimento Consumatori APS, sarà occasione per presentare i risultati del progetto ESC ENERGY e per analizzare strumenti e opportunità della sostenibilità energetica, concentrandosi sul ruolo attivo dei consumatori, veri e propri motori del cambiamento. Istituzioni, esperti e stakeholder si confronteranno su scenari, politiche e azioni per l'attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile, in cui i cittadini, con i loro comportamenti più consapevoli e responsabili, hanno un peso determinante per il conseguimento degli obiettivi dell'Agenda 2030. 

La partecipazione all'evento è gratuita.  

Ai fini della formazione professionale forense è stato richiesto al CNF l’accreditamento dell’evento per il riconoscimento di crediti formativi ai partecipanti.

Per accrediti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ESC ENERGY - EDUCARE, SENSIBILIZZARE E COMUNICARE PER UN FUTURO SOSTENIBILE è realizzato nell'ambito dell'Avviso pubblico per proposte di iniziative a supporto dell'attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile - Vettore "Cultura della sostenibilità" (SNSVS3).

www.movimentoconsumatori.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio