DIGITALIZZAZIONE E NUOVE TUTELE PER I CONSUMATORI. COMMENTO E ANALISI DEI RISULTATI DELLA RICERCA DI ADICONSUM SU CONSUMATORI, AGRIFOOD E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Martedì 7 maggio 2024, Ore 15.00 – 17.00, Palazzetto delle Carte Geografiche, Sala America del Nord, Roma, Via Napoli 36

Introduzione
 Mauro Vergari, Direttore Ufficio Studi, Innovazioni e Sostenibilità Adiconsum
 Livio Gigliuto, Presidente Esecutivo Istituto Piepoli
 Claudio Bardazzi, Responsabile Osservatorio Findomestic

Commentano l’indagine
 Luca Raffaele, Direttore generale NeXt Nuova Economia per Tutti e CEO/Founder
Gioosto.com
 Chiara Corbo, Direttrice Osservatorio Smart AgriFodd, Politecnico di Milano, Università
degli Studi di Brescia
 Davide Franzoni, Milk Quality Manager Gruppo Lactalis Italia
 Giuseppe Iacono, Esperto di competenze digitali e autore del libro “Le sfide della società
onlife”
 Maurizio Pimpinella, Presidente Fondazione Italian Digital Hub
Conclusioni
 Carlo De Masi, Presidente Adiconsum

www.adiconsum.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio