Sergio Veroli  Presidente di Consumers' Forum, è stato intervistato martedì 8 marzo 2022 ai microfoni della trasmissione  Due di denari di Radio 24, ospite di Debora Rosciani e Mauro Meazza, per parlare di cittadini e PNRR , con focus su banche, finanza e assicurazioni, educazione finanziaria e formazione.


Approfondimento dedicato al PNNR, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, dal punto di vista dei consumatori. Giovedì 24 febbraio marzo, partendo dalla presentazione della ricerca CONSUMERISM 2021, con focus sulle Authority finanziarie, dal titolo "Il PNRR dalla parte dei consumatori", svolta da Consumers' Forum in collaborazione con Università Roma Tre, si è svolto un incontro con l'obiettivo di fare il punto sulle nuove sfide e sulle nuove tutele per i mercati finanziari e assicurativi e per i consumatori, in tempi di pandemia e con la prospettiva di una trasformazione digitale molto importante. I cittadini sono pronti ad affrontare questi cambiamenti?


Debora Rosciani e Mauro Meazza ne parlano con Sergio Veroli Presidente di Consumers' Forum. Ascolta il podcast qui 📻 (Veroli da 16.25 a 23.20)
https://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/due-denari/puntata/aste-immobiliari-111933-AEcsSiIB 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio