Unioncamere Veneto e Regione Veneto organizzano per questo mese i nuovi incontri del ciclo di formazione sulla responsabilità sociale d’impresa (CSR) per imprenditori e manager, sul tema “La Responsabilità Sociale d’Impresa nella gestione d’azienda”: gli appuntamenti saranno rispettivamente domani a Padova e il 18 gennaio a Venezia.
L’incontro “Innovazione e sostenibilità: elementi fondamentali per l’azienda, l’economia, l’ambiente e il territorio” si terrà domani a Padova presso il Parco delle Energie Rinnovabili. Si parlerà di sostenibilità ambientale ed aziendale, di strategia dell’innovazione e di come coniugarle con lo sviluppo economico.
L’incontro che si terrà a Venezia il 18 gennaio verterà invece sul tema “La valorizzazione del capitale intellettuale: la persona al centro dello sviluppo dell’azienda”. Dopo la visita a Koiné, contact center con buone pratiche nel campo dei rapporti con i lavoratori, si illustrerà come gestire e sviluppare le competenze interne in un’ottica di sostenibilità.
News