logo wind

Cos' è un SMS o una chiamata solidale: uno strumento per raccogliere fondi, un’opportunità per le associazioni no profit, una possibilità che Wind offre ai propri clienti. Accessibili a tutte le associazioni che possiedono i dovuti requisiti, gli SMS o le chiamate solidali permettono di donare piccole somme 1 o 2 euro con un semplice SMS e 1, 2 o 5 euro con una semplice chiamata.
Un gesto che grazie alla diffusa partecipazione e alla generosità dei clienti consente di raggiungere obiettivi e traguardi importanti.  La tecnologia Wind-Infostrada al servizio delle associazioni no profit: un supporto concreto e gratuito, senza costi aggiuntivi e senza IVA (risoluzione 124 delle Agenzie per le Entrate 12/08/2005).  I fondi raccolti sono devoluti interamente all’associazione.
Chi può donare? Tutti i clienti di telefonia mobile Wind e di telefonia fissa Infostrada in accesso diretto.  Contribuire è semplice. E’ sufficiente inviare un SMS o chiamare il numero assegnato all’iniziativa. 
Una volta ricevuto il messaggio di conferma il corrispettivo sarà automaticamente detratto dalla scheda ricaricabile o addebitato sul conto telefonico dell’abbonato. 
Le nostre iniziative in corso:
EMERGENCY 
Puoi inviare un SMS da cellulare Wind del valore di 2 euro o effettuare una chiamata da fisso Infostrada del valore di 2 euro al numero 45508 dal 30 gennaio al 19 febbraio 2012.
LEGA DEL FILO D'ORO 
Puoi inviare un SMS da cellulare Wind del valore di 2 euro o effettuare una chiamata da fisso Infostrada del valore di 2 o 5 euro al numero 45506 dal 21 gennaio al 12 febbraio 2012.
Per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.windgroup.it/it/stakeholders/sms/ 
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio