logo adiconsumDal 27 aprile al 2 giugno, Adiconsum in 15 piazze di Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia per spiegare il passaggio alla tv digitale.
 
Venerdì 27 aprile, ore 10.30 - 17.30 a Pescara – Piazza del Sacro Cuore. Riparte da Pescara e precisamente da venerdì 27 APRILE, in Piazza del Sacro Cuore, dalle ore 10.30 alle ore 17.30, per il quarto anno, il Tour di Adiconsum “Digitale Chiaro” dedicato al passaggio alla tv digitale.
 
 
Il progetto "DIGITALE CHIARO" nasce nel lontano 2009 e si avvale di uno stand itinerante, il TV DIGITAL EXHIBITION, attrezzato con televisori HD/3D, decoder terrestri e satellitari funzionanti, collegati a parabola e antenna, anche di più marche grazie alla collaborazione di ANITEC (Associazione industrie informatica, tlc ed elettronica di consumo) per far toccare con mano ai consumatori la nuova tv. Un format vincente, copiato e messo in atto anche dal Ministero dello Sviluppo Economico, che si è ripetuto fino ad ora per 3 anni e 45 città.
 
Visitando lo stand di Adiconsum, i consumatori potranno chiedere informazioni sulla scelta dei decoder e dei televisori, ricevere risposte ai problemi di ricezione e impiantistica e 2 pubblicazioni sull’argomento, realizzate dal settore nuove tecnologie di Adiconsum. Il tutto GRATUITAMENTE.
Il progetto prevede inoltre: Sportello online e Blog su www.adiconsum.it; pagina FACEBOOK “DigitaleChiaro”; mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; assistenza presso sportelli territoriali Adiconsum.
 
La 4° edizione del Tour “Digitale Chiaro”, cofinanziato da TIVÚ e TIVÚSAT, si snoderà in 15 città di Abruzzo,Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Ecco le date del Tour “Digitale Chiaro” 2012:
 
ABRUZZO:
Venerdì 27 APRILE: PESCARA - Piazza del Sacro Cuore, dalle ore 10.30 alle ore 17.30
Sabato 28 APRILE: VASTO - Piazza Diomede, dalle ore 10.30 alle ore 17
 
PUGLIA E CALABRIA
Domenica 29 APRILE : FOGGIA - Innanzi al Pronao della Villa comunale, dalle ore 10.30 alle ore 17.30
Dal 10 maggio al 16 maggio: Lecce, Taranto, Matera, Crotone, Catanzaro e Cosenza.
 
MOLISE
Lunedì 30 APRILE: CAMPOBASSO - Piazza Vittorio Emanuele, dalle ore 11 alle 18.30
 
SICILIA
Dal 29 maggio al 2 giugno: Palermo, Messina, Catania, Agrigento e Trapani
 
per info visita il sito www.adiconsum.it 
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio