logo nuovo UNCSPAZIO CONSUMATORI TV presenta una serie di dibattiti web sul tema dello sviluppo del consumerismo in Italia. A cura di Unione Nazionale Consumatori in collaborazione con CODICI.  
 
 
Programma workshop
 
- Roma, 12 Luglio ore 14.00 presso la sede di UNC in Via Duilio, 13
“I Presidenti delle associazioni dei consumatori del contesto Romano si incontrano”
 
- Milano, 18 Luglio ore 16.00 presso sede Codici in via Bezzecca, 3 
I Presidenti delle associazioni dei consumatori del contesto Milanese si incontrano”
 
Prossimamente
- I consumatori incontrano le aziende
- I consumatori incontrano la classe politica
 
L’obiettivo dell’iniziativa “i consumatori che vorremmo” è quello di aprire un dibattito intorno al tema dello sviluppo del consumerismo in Italia alla luce del nuovo quadro economico. Tra gli interlocutori non solo i rappresentanti nazionali delle associazioni dei consumatori, ma anche i rappresentanti delle aziende, delle istituzioni e del mondo politico. I workshop avranno inizio con i primi due incontri rivolti ai presidenti/segretari delle associazioni dei consumatori per poi revedere altri due incontri con interlocutori aziende e classe politica con date ancora da definire .
 
I Workshop avranno la durata di 2 ore e prevedono un primo giro d’interventi di 6 minuti cadauno ed un secondo di 4 minuti. 
 
I workshop saranno ripresi dalla redazione di spazioconsumatori.tv al fine di realizzare una serie di dibattiti web sul tema che andranno in onda sul sito www.spazioconsumatori.tv  
 
E’ una iniziativa promossa da Spazioconsumatori.tv in collaborazione con Codici e Unc.
 
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio