logo centromarcaNe discuteranno a Milano i vertici delle più importanti industrie di marca il 5 dicembre 2012. Confermata la presenza di Mario Catania, Ministro delle Politiche Agricole. Tra i relatori: De Castro, Caracciolo, Dell’Aringa e Pellegrini. Focus su sicurezza degli approvvigionamenti in un regime di scarsità delle materie prime e strategie condivise per il rafforzamento della filiera.
 
 
Milano, 4 dicembre 2012 - Si terranno domani all’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale i lavori della riunione degli amministratori delegati, promossa da Centromarca, sul tema “Verso l’epoca della ‘nuova scarsità’: equilibri geopolitici, dinamiche competitive, implicazioni per la filiera dei beni di consumo”. L’incontro, che si terrà a Palazzo Clerici (via Clerici 5), avrà inizio alle 14.30.
 
In sala il Ministro delle Politiche Agricole, Mario Catania, insieme ai vertici delle più importanti industrie di marca e ai rappresentanti delle moderna distribuzione.
 
Nel corso della riunione, aperta da un intervento di Luigi Bordoni, presidente di Centromarca, sono previsti approfondimenti a cura di Paolo De Castro (presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo), Lucio Caracciolo (direttore di Limes), Carlo Dell’Aringa (economista, presidente di Ref Ricerche) e Luca Pellegrini (presidente di TradeLab).
 
Conferme di presenza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
  
Centromarca Relazioni Esterne 02 777213361  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio