28 gennaio, dalle 9.30 alle 12.30, evento "Più sai, più sei. Le sfide per l’uguaglianza e l’effettività nell’accesso ai servizi pubblici locali, ai servizi digitali e alla sicurezza alimentare”

L’evento, organizzato in partnership tra Cittadinanzattiva, Confconsumatori e Movimento Consumatori, ha l’obiettivo di rappresentare le evidenze raccolte, grazie ad un percorso progettuale comune, relativamente alle criticità legate ad un accesso diseguale a servizi pubblici locali, servizi digitali e alimentazione, promuovendo la discussione con i principali stakeholder di riferimento.
L’evento cercherà inoltre, così come l’intero progetto di cui è conclusione, di evidenziare il legame tra le maggiori/minori difficoltà legate all’accesso e alla fruizione dei sopracitati servizi da parte dei cittadini con il raggiungimento di alcuni specifici obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030.

Evento realizzato nell'ambito del progetto "Consapevolmente consumatore, ugualmente cittadino", finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del dm 7 febbraio 2018.

Per maggiori info sul progetto visita il sito www.piusaipiusei.org 

www.cittadinanzattiva.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio