Web Conference pubblica Centromarca. “Industria di Marca: un comparto sostenibile che crea ricchezza e benessere per l’Italia”. Diretta streaming - mercoledì 10 marzo 2021, ore 11.00 - 13.00. Le industrie aderenti a Centromarca sono un fondamentale generatore di valore condiviso per la filiera del largo consumo e per il Paese. Con la loro attività alimentano un volano virtuoso, da cui traggono beneficio i fornitori e partner commerciali, il prodotto interno lordo, l’occupazione, la fiscalità dello Stato.

Attraverso investimenti e scelte strategiche mirate esprimono, inoltre, un ruolo di crescente rilevanza a presidio della sostenibilità ambientale e sociale.

Aspetti concreti e misurabili di questo impegno, da cui derivano benefici per la crescita economica, il benessere delle famiglie e la qualità dello sviluppo, sono documentati nei rapporti scientifici redatti per Centromarca che saranno presentati nella Web Conference in oggetto.

Nel corso dei lavori interverranno: Marco Travaglia (Vice Presidente Centromarca, Presidente e AD Nestlé Italiana), Roberto Bucaneve (Direttore Centromarca), Gregorio De Felice (Chief Economist Intesa Sanpaolo), Alessandro Marangoni (Ceo Althesys Strategic Consultants) e Carlo Alberto Pratesi (Professore di marketing, innovazione e sostenibilità Università Roma Tre).

www.centromarca.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio