Il progetto Branding e-volution nasce nel 2019 dalla collaborazione fra UPA e la School of Management del Politecnico di Milano, con l’intento di divenire punto di riferimento della business community italiana sul rapporto fra iniziative di marketing e comunicazione digitale e costruzione della marca.

Il 28 settembre presenteremo al Teatro Parenti di Milano i risultati principali della ricerca Branding e-volution edizione 2022, a cui seguiranno numerosi interventi che intendono offrire una visione strategica ed innovativa sulle principali tematiche che interessano l’area marketing e comunicazione, in una prospettiva fortemente votata alla customer intimacy e alla costruzione della brand equity, coniugando dati, analisi e insight sullo scenario italiano (e internazionale).

L'edizione 2022 del progetto è supportata dai partner Amazon Ads, Ciaopeople, Condé Nast, GFK Italia, Google, Kantar, Integral Ad Science, LinkedIn, Mediaplus House of Communication, Nextplora, Rai Pubblicità, Sensemakers, Talkwalker, WebAds.

www.upa.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio