Ti salta spesso la corrente? La spina non entra più nella presa? Hai pensato di far controllare il tuo impianto elettrico? Con il Tour “La Casa SI Cura” ora puoi farlo GRATUITAMENTE. Scopri le tappe di settembre.
Il Tour “La Casa SI Cura”


Il tour è realizzato da Adiconsum in collaborazione con Prosiel nell’ambito del progetto “La Casa SI Cura” che girerà l’Italia dal nord al sud in numerose piazze.

Lo scopo del progetto, realizzato nella pratica attraverso il Tour, è sensibilizzare le famiglie a manutenere correttamente l’impianto elettrico della propria abitazione, per due motivi: risparmiare sulla bolletta ed evitare il verificarsi di incidenti domestici che purtroppo sono molto comuni.

La prossima tappa: Pistoia
Dopo la tappa di Torino dell’11 giugno scorso, il Tour di Adiconsum è pronto ad incontrare nuovamente i consumatori, stavolta in Toscana.

Ti aspettiamo in piazza con il nostro gazebo, i nostri materiali informativi che potrai leggere comodamente a casa e consultare quando vorrai, il test per capire qual è lo stato del tuo impianto e prenotare un sopralluogo GRATUITO di un tecnico a casa tua.

Giovedì 1 Settembre 2022
PISTOIA
Piazza del Duomo
Ti anticipiamo che al momento del date del Tour nel mese di Settembre saranno le seguenti:

1 settembre: Pistoia, Piazza del Duomo
3 settembre: Bologna, Piazza Galvani
17 settembre: Verona, Centro Commerciale “Le Corti Venete“
Per saperne di più sul progetto, clicca qui

Per visitare il portale dedicato e conoscere le altre tappe, clicca qui. Troverai informazioni, approfondimenti, articoli, video e consigli per l’utilizzo e la gestione consapevole dell’impianto elettrico.

www.adiconsum.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio