Voce ai Soci

 È in programma Martedì 19 maggio, presso l'Urban Center Metropolitano, il convegno "Condomini, come accelerare la riqualificazione energetica".

Si parlerà di solare, geotermia, efficienza energetica e di progetti per ridurre consumi e bollette per le famiglie. L'incontro, che rientra nell'ambito delle azioni del Piano Clima di
Roma Capitale, sarà introdotto da Edoardo Zanchini, direttore dell'Ufficio Clima e da Tiziana Toto di Cittadinanzattiva.

Maggiori informazioni e tutti i relatori nella LOCANDINA da scaricare.

Appuntamento, dalle ore 15, nella Sala Conferenze dell'Urban Center Metropolitano, viale Manzoni 34.

www.cittadinanzattiva.it