La 17esima edizione del convegno annuale con le maggiori Authority organizzata da Consumers' Forum, dal titolo "Il consumatore vulnerabile tra innovazione e diritti fondamentali", si terrà venerdì 2 dicembre, in presenza, presso la Sala Danilo Longhi di Unioncamere a Roma, dalle h 9,30 alle h 13.00.

Parteciperanno alla riflessione nove Authority: i Presidenti Stefano Besseghini (ARERA), Pasquale Stanzione (GARANTE PRIVACY), Nicola Zaccheo (ART), Roberto Rustichelli (AGCM), Giuseppe Busia (ANAC), il Commissario Massimiliano Capitanio  (AGCOM), il Commissario Chiara Mosca (CONSOB), il dottor Bruno Giannattasio (Capo del Servizio Vigilanza sui comportamenti degli intermediari BANCA d'ITALIA), la d.ssa Maria Luisa Cavina (Capo del servizio Tutela del consumatore IVASS)..

Come ogni anno, alla base della discussione ci sarà la ricerca "Consumerism", svolta in collaborazione con Università Roma Tre con il coordinamento dei Professori Fabio Bassan e Maddalena Rabitti.

Qui il programma in costruzione.

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio

 

Consumers’ Forum è iscritto presso il Ministero della Giustizia, nell’elenco degli Enti di formazione abilitati a svolgere l’attività di formazione dei mediatori, di cui all’art.17 del d.m. 18 ottobre 2010 n°180, con il n° 203.

 

Consumers’ Forum è autorizzato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti allo svolgimento dell'attività di formazione professionale continua per i giornalisti, dal 15 maggio 2024 per la durata di tre anni, come da parere favorevole reso dal Ministero della Giustizia con nota prot. n. m_dg.DAG.16/04/2024.0081717.U